Golden Goose 40

Ho stampato tutte le stampe a mano mentre i capi intessuti a mano sono realizzati in Burkina Faso grazie ad una collaborazione con l’Iniziativa per la Moda Etica delle Nazioni Unite. Ho inoltre utilizzato una tipologia di seta ottenuta in maniera etica senza arrecare danno agli animali. I materiali sono importanti così come è per me importante creare una collezione sostenibile che sia bella e rilevante allo stesso tempo.

E METODI: La revisione è stata costruita secondo le indicazioni del PRISMA Statement. Gli articoli selezionati sono: studi di accuratezza diagnostica, caso controllo, epidemiologici, prospettici e revisioni sistematiche, che analizzano l’affidabilità dei test di provocazione come strumento per l’isolamento del dolore sacroiliaco. Gli studi sono stati reperiti consultando il portale AIRE, che comprende le seguenti banche dati: PubMed, Cinhal, Biological Abstracts, Science Direct, Scopus, SPORTDiscus with Full Text e Web of Science.

La bella figliadel Turco innamoratasi del prigioniero, lo aiuta a fuggire con la promessache quando vorrà prendere moglie, sarà lei la sua sposa. Prima della separazione, i due amanti si giurano eterno amore, e Beichan promette di ritornare entro sette anni; come pegno la fanciulla gli regala l che porta al dito. Nei lunghi anni di separazione, la principessa saracena soffre e si ammala per la depressione,invece il bel Lord si è dimenticato dellabellezza orientale: è la ragazza, oramai donna e stanca di aspettare, a prendere l e ad attraversare il mare per riunirsi al promesso sposo, ma giunta inInghilterra, apprende che il suo Lordsta per convolare a nozze con una pallida bellezza inglese! Allora corre fino al castello dove si festeggianole nozze, in alcune versioni giunge sotto le mentite spoglie di mendicante..

Quando leggo che in Messico sette donne al giorno scompaiono, e pochi se ne rendono conto, penso che sia tremendo. La cronaca e il presente ci pressano, eppure la moda sembra sempre guardare indietro, al passato, con una sorta di nostalgia incurabile. possibile immaginare una moda che si rivolga invece al futuro? La moda è circolare ma non guarda al passato con nostalgia, lo guarda perché fa parte del suo heritage.

Nelle note di copertina si legge is a revenant ballad from Newfoundland. It was collected by Maud Karpeles in 1929 and published in her Folk Songs from Newfoundland (1971). This version is from the singing of Alison McMorland and Kirsty Potts, recorded at the Fife Traditional Singing Weekend, May 2004.

Lascia un commento