Golden Goose 43

Times, Sunday Times (2016)Other symptoms are more specific and give direct clues to the underlying distress. Knowles, Jane Know Your Own Mind (1991)The richness of the cave fauna is a direct result of the floods. Chapman, Philip Caves and Cave Life (1993)With an indigenous firm there would be no foreign direct investment.

“Più che i numeri, ancora molto alti affermaLorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma mi preme sottolineare l’elevata qualità dei progetti arrivati. Prototipi di alto spessore contenutistico e di estrema raffinatezza, alcuni dei quali definirei, addirittura, quasi “ready to market”; anche se il senso della nostra iniziativa non è questo, o almeno non è solo questo. La massiccia partecipazione e la capillare provenienza dei progetti sono il segnale di come la scuola italiana stia raggiungendo una professionalità elevata nella preparazione dei nostri ragazzi al tema della digitalizzazione della società e, in particolare, al mondo dei processi produttivi.

Non una sola storia quindi bensì una miriade di tracce diverse, “un tale eccesso di linee, eventi, miracoli, luoghi e chiacchiere intrecciati” e con enormi moltitudini di individui costretti “a fare a gomitate e spintoni” dentro di lui. La prende alquanto larga, romanzando la storia d’amore dei propri nonni nella spettacolare cornice del Kashmir per rendere conto dei possibili antefatti ereditari nel proprio corredo umano e caratteriale, tra il rigore assoluto della devota mussulmana “Reverenda Madre” e il rassegnato razionalismo del medico Aadam Aziz. Sullo sfondo gli eccidi perpetrati dalla potenza coloniale inglese ormai in declino, ma anche i conflitti interreligiosi e sociali, destinati a esplodere come una polveriera di contraddizioni irrisolte all’indomani della tanto agognata indipendenza, il 15 agosto 1947, data d’ingresso in scena del protagonista narratore Saleem e degli altri straordinari figli di quella mezzanotte così speciale.

Frattura tra Mps e i fondi che, assieme ad Atlante 2, trattano per rilevare parte della cartolarizzazione relativa al portafoglio di Npl di Mps. Il tentativo di spuntare condizioni migliori, inaccettabili per la banca anche alla luce delle intese raggiunte in sede europea, avrebbe spinto Fortress, Elliott e Credito Fondiario a sfilarsi. Trattative proseguono con Atlante 2, siamo fiduciosi di chiudere entro il termine del 28 giugno viene riferito in ambienti vicini a Mps.

Grandi e piccoli marchi a confronto, lanci di collezioni e debutto di tendenze destinate a divenir protagoniste del guardaroba dell di domani. Da oggi torna a Firenze il balletto di Pitti Uomo che per la sua 91 edizione sceglie come suggestione proprio l della danza. Un invito dinamico ad esprimere il proprio stile e la propria personalità a ritmo di musica racconta Agostino Poletto vicedirettore generale di Pitti Immagine anche un modo per affermare l di una manifestazione in eterno movimento divenuta negli anni una grande street dance hall, dove ricerca stilistica, concretezza del mercato ed eventi si incontrano, scontrano e danzano su un palcoscenico che dagli stand in Fortezza invade tutta Firenze.

Lascia un commento