Golden Goose Boots

[The issue] is sort of down in the weeds, and it gets no attention. People don’t see it enough to get angry about it. You can’t get angry about something unless you’re told about it.”. Espers non si fatto vivo, presumibilmente per altre scelte strategiche e promozionali che lo hanno fatto desistere dal venire a presentare a noi, terzomondo italico, le canzoni di un disco uscito ormai un anno fa ( Hive Peccato davvero, ma sono convinto che l di ascoltarlo dal vivo da queste parti non mancher di ripresentarsi. Sar difficile comunque la coincidenza di un tour condotto in parallelo con Marissa Nadler, dato che lei il suo giretto promozionale l portato fino in fondo anche in Italia. L di vederli insieme sul palco alle prese con i pezzi di III l che lui ha prodotto magnificamente per lei suonandoci pure, era veramente allettante.

“Tutte le testimonial oggi hanno una certa et il trucco un gioco da non prendere troppo sul serio. I fotografi, quelli bravi, devono tirare fuori ci che le persone hanno dentro, non solo l’estetica”, ha dichiarato la Rossellini all’Huffing Post. Isabella docet..

Da poche ore poi, Samuele ha presentato all’Amsterdam Dance Event il rework 2018 di “Love U Seek”, canzone house che ancora oggi da emozionare grazie ad un arrangiamento eccellente ed alla voce unica di Amanda Wilson. La canzone, uscita nel 2010, è stata uno dei suoi primi successi come produttore ed è il brano da cui Avicii prese tutta la parte vocale per realizzare come Tim Berg “Seek Bromance”, la versione cantata di “Bromance”. Fu per Avicii l’inizio di una carriera incredibile e oggi Samuele potrebbe proprio crescere ancora grazie a questa nuova versione di un disco importante..

All era a fare il suo apprendistato presso il maestro Finnegas che da ben sette anni dava la caccia al salmone della saggezza (o conoscenza, ispirazione poetica): infine lo cattura e lo fa cucinare dal fanciullo con la raccomandazione di non mangiare la sua carne (perchè tutta la saggezza va a colui che ne mangia il primo boccone) Fionn si scotta un pollice e si porta il dito alla bocca, così facendo inghiotte un pezzetto di pelle di salmone: ogni volta che si succhierà il dito potrà fare ricorso alla saggezza.Anche la trota è considerata dalla tradizione celtica uno spirito guardiano dei corsi d e rappresenta il Mondo di Sotto, che materialmente si incarna sotto lo sguardo del poeta in una fanciulla dell Mondo, in una sorta di sogno o visione (aisling) che scompare al rischiararsi del giorno: il poeta ci dice dedicherà la sua vita a inseguire quella fanciulla ovvero a raggiungere (in vita) l Mondo5) Il melo e il suo frutto sono sempre presenti nell’AltroMondo e il più delle volte è una creatura femminile a offrire la mela d’oro all’eroe o al poeta, perchè è colei che offre la conoscenza e l’immortalità al fortunato prescelto. La mela è il frutto dell ma anche della morte, del sonno eterno. Secondo Frank Browning (in ‘Apples: the story of the fruit of temptation’, 1998) ‘In the beginning there were roses.

Lascia un commento