Golden Goose Official Site

Claudio, Marina e Giulio continuarono a leggere i loro libri, neanche alzarono gli occhi verso i due usciti dalla mia camera da letto. Non era una situazione imbarazzante, nessuno di noi la viveva in quel modo, però non volevamo neanche dare troppo peso alla cosa, cioè al fatto di prestare una nostra camera da letto a due per fare l Nessuno di noi proferì nè in quel momento né in seguito: però che gente strana, potevano anche andare in un albergo. Invece non abbiamo detto né pensato niente di offensivo o moralistico verso la mia amica e il suo uomo sposato.

Sempre di insetti si parla anche il sabato pomeriggio, con l’incredibile documentario sulla vita e la natura di tutti i più piccoli abitanti del nostro pianeta, ripresi nel dettaglio dal bel documentario Microcosmos (RaiUno, 15.45). In serata, il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare, a cominciare dal Clint Eastwood di Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo! (RaiTre, 23.05), per poi passare ai metodi più “muscolari” di un Arnold Schwarzenegger in lotta contro la misteriosa entità aliena Predator (Italia 1, 23.10). Per dare un tocco di femminilità e mantenersi comunque sui toni cupi richiesti dalla serata, in ultima serata entra in scena Audrey Hepburn, ragazza cieca in balia di tre criminali chiusi in casa sua nel thriller di Terence Young, Gli occhi della notte (RaiUno, 1.45)..

In sintesi: partendo dall’analisi, tecnica giusta dei punti cardine che hanno portato alla perdita di sovranità nazionale (e monetaria), cioè l’analisi delle cause e conseguenze del Trattato di Maastricht, poi artatamente formalizzato nel Trattato di Lisbona, si introduce un errore concettuale fondamentale. Cioè pensare di uscire fuori dalla trappola invertendo il meccanismo tecnico. Ci hanno costretto dentro l’euro? Ebbene, noi usciamo (dichiariamo di voler uscire) dall’euro.

Vai alla recensioneEro piuttosto sorpreso dalle critiche positive del nuovo giocattolone guerrafondaio con protagonista Tom Cruise. Ho pensato subito ad un variante di Robocop con armature biomeccaniche, o un Transformers dei poveri che sfruttasse qualche intreccio sentimentale tra soldati. In effetti c anche questo, ma il tutto condito da un curioso incantesimo che costringe il nostro [.].

Let’s move on to the pedestrian Via Farini, the centre of local nightlife. It’s packed with bars and restaurants, but most of all it’s where you can find the shop Wicky, which takes its names from the legendary Jack Russell that belonged to the great Monica, the owner of the boutique. Well, Wicky’s no longer with us but you’ll find her successors there.

Lascia un commento