Sconti Golden Goose

Lo scontro frontale tra due treni è un’eventualità rarissima. E’ più probabile un episodio del genere: sul doppio binario un treno deraglia (cosa che, di per sé, potrebbe anche avere conseguenze non drammatiche: si pensi allo svio di un treno merci) e i vagoni deragliati vanno ad ingombrare la sagoma del binario attiguo, dove sono investiti da un treno che sopraggiunge in senso opposto. Ipotizzo il commento di Libero: “Tutta colpa del doppio binario, se la linea non fosse stata raddoppiata l’incidente non sarebbe successo”..

In quarant’anni di carriera Così tanti? necessario contarli?, chiede, lasciandosi andare a una delle sue inconfondibili risate Lindbergh ha ridefinito i codici della bellezza, rifiutando di piegarsi a un certo stile patinato, dove la perfezione cancella l’anima. Tra cent’anni, quando rivisiteranno l’estetica del nostro tempo, saranno esterrefatti dall’artificialità di certe immagini. Penseranno che eravamo dei robot ritoccati senza cuore, non delle persone vere.

Commenta Iris Ruisch, Creative Director della Amsterdam Fashion Week: “Essendo partner di Lichting dall’inizio, siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di vedere come la piattaforma si sia sviluppata e abbia portato uno straordinario risultato. Molti giovani lavorano oggi per case di moda internazionali o si presentano con potenziali start up. Un laureato non nutre necessariamente l’ambizione di iniziare il suo business e non ha bisogno di vincere il premio per ottenere successo: molti dei partecipanti sono stati assunti immediatamente dopo la sfilata dai migliori brand.

In Italia Jack Kerouac piace più ai semplici lettori che ai critici o agli studiosi di letteratura; inoltre in genere se ne ignora la ricerca teorica sulla scrittura, sullo stile in relazione all’oggetto del proprio scrivere. Questa, al contrario, fu sempre la sua preoccupazione e la sua occupazione primaria, senza la quale, del resto, noi non potremmo parlare di prosa e poesia spontanea come di un qualcosa di codificato, come una possibilità stilistica tra le altre a nostra disposizione. Per esplorare come e quando Kerouac abbia reso sistematica la sua scoperta “casuale” della prosa spontanea, in italiano abbiamo a disposizione due libri: “Un mondo battuto dal vento” e ” Scrivere bop”.

A study of the structure was undertaken applying an integrated apprach combining classical geologic mapping and 3D modeling techniques. Mapping resulted in the production of a 1:10.000 scale GIS based map of the studied area. Additional information about the geology was obtained from the LIDAR (resolution 2meters) of the Provincia Autonoma di Trento and by photogrammetry, applied to cover the vertical and unaccessible walls of the southern slopes of Monte Cornello.

Lascia un commento